Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / sampdoria / Calcio Mercato
Mercato Sampdoria, le reazioni a Como alla possibile partenza di capitan BellemoTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 25 luglio 2024, 15:02Calcio Mercato
di Redazione Sampdoria News
per Sampdorianews.net

Mercato Sampdoria, le reazioni a Como alla possibile partenza di capitan Bellemo

A Como si sta parlando molto della possibile partenza del capitano Alessandro Bellemo in una maxi operazione impostata con la Sampdoria per Emil Audero.

"Che Bellemo fosse precipitato nelle gerarchie si era capito. Fuori al 45' col Cosenza, neanche entrato a Modena, dentro all'87' a Marassi, sostituito sia con la Feralpi che col Cittadella... Per lui, abituato a giocare sempre 90', il segnale era chiaro: "In A giocherai poco". Quindi la cessione ci potrebbe stare. Inattesa, ma ci sta.

Però voglio dire una cosa. Il Como ha scalato le categorie non solo grazie ai soldi, ma  seguendo alcuni principi. Tra cui: "I ragazzi-simbolo non li cacciamo né li offriamo in giro. Vanno via solo se loro vogliono andare". È stato così, per esempio, per Arrigoni e Gabrielloni. Ecco, spero che questo principio non venga accantonato.

(E comunque attendiamo l'ufficialità, perché anche le visite mediche non saranno scontate visto il problema di Audero e il numero di giocatori coinvolti)", il post di Passione Lariana.