Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / sampdoria / Serie A
Il Como accelera per Audero. Nell'affare con la Samp possono entrare 3 pedine, ecco i nomiTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 luglio 2024, 21:23Serie A
di Tommaso Bonan
per Tuttomercatoweb.com
fonte Marco Conterio

Il Como accelera per Audero. Nell'affare con la Samp possono entrare 3 pedine, ecco i nomi

Operazione incrociata tra Como e Sampdoria a cui stanno lavorando proprio in queste ore le dirigenze del club comasco e quella blucerchiata. Con lo stallo per Pau Lopez con l'Olympique Marsiglia, la formazione allenata da Cesc Fabregas ha dato un'accelerata per Emil Audero. Il portiere - reduce dalla stagione all'Inter è vicino al trasferimento sulle rive del Lago. Ben tre giocatori stanno per fare allora il percorso inverso, andando alla corte di Andrea Pirlo. Si tratta - secondo quanto raccolto da TMW - del terzino sinistro cipriota Nikolas Ioannou, del portiere Simone Ghidotti e probabilmente del centrale di centrocampo Alessandro Bellemo, tutti verso la Liguria.

Ufficiale l'arrivo di Ali Jasim
"Il Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di uno dei più brillanti talenti asiatici, Ali Jasim dall’Al-Kahrabaa. Il giocatore ha completato oggi le visite mediche a Parigi, dove si sta preparando per le Olimpiadi, e ha firmato un contratto triennale con il club". Questo intanto l'annuncio ufficiale del Como in merito all'arrivo dell'ala ventenne di origine irachena, che ha trascorso questa stagione in prestito con l’Al-Quwa Al-Jawiya. Membro della nazionale irachena, Jasim ha già all’attivo 13 presenze nella selezione senior, tra le quali alcune prestazioni di spicco nella Coppa d’Asia Under 23, dove è stato nominato capocannoniere del torneo. Ha fatto il suo debutto nella Premier League irachena a soli 14 anni. Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha dichiarato: “Crediamo che Jasim sia un giocatore di grande qualità e che abbia il potenziale per crescere rapidamente qui con noi a Como. Ha già dato prova di grandi prestazioni in nazionale e in Asian Champions League e speriamo che questo si traduca in un impatto in Italia il prima possibile nella prossima stagione”, le parole del tecnico ai canali ufficiali del club.