Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / sampdoria / Serie A
Como, doppia operazione in entrata: domani attesi Audero e MazzitelliTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 luglio 2024, 21:23Serie A
di Simone Bernabei
per Tuttomercatoweb.com

Como, doppia operazione in entrata: domani attesi Audero e Mazzitelli

Il Como continua ad essere attivissimo sul mercato in entrata e secondo Sky Sport per domani è previsto l'arrivo in città di altri due rinforzi per la rosa a disposizione di Cesc Fabregas, tecnico spagnolo che vede così costruirsi la sua formazione in vista del prossimo campionato.

Il primo rinforzo chiuso nelle ultime ore è Emil Audero, portiere che arriverà dalla Sampdoria sulle rive del Lago. Un'operazione complessa quella imbastita col club ligure, che a sua volta riceverà addirittura tre giocatori all'interno della trattativa: Si tratta - secondo quanto raccolto da TMW - del terzino sinistro cipriota Nikolas Ioannou, del portiere Simone Ghidotti e probabilmente del centrale di centrocampo Alessandro Bellemo.

Le operazioni in entrata però come detto non si fermano qua: per il centrocampo infatti è stata praticamente definita la trattativa col Frosinone per Mazzitelli: il centrale di centrocampo arriverà con la formula del prestito con obbligo di riscatto, con la società del presidente Stirpe che incasserà complessivamente poco più di 2 milioni di euro. Entrambi i giocatori, spiega l'emittente, dovrebbero arrivare a Como già nella giornata di domani per sottoporsi alle visite mediche di rito e poi partire, se tutto andrà come da previsione, col resto della squadra per la seconda parte di preparazione in Austria.