Il Secolo XIX - Sampdoria contestata dopo il pareggio. La panchina di Sottil ora scotta
"Sampdoria contestata dopo il pareggio. La panchina di Sottil ora scotta", titola Il Secolo XIX.
Dopo il 3-3 in casa contro il Catanzaro, fischi sonori, cori di contestazione e squadra assediata fuori dallo stadio. Trema il tecnico.
La Sampdoria non riesce a battere il Catanzaro - si legge - finisce 3-3 al Ferraris e i tifosi questa volta perdono la pazienza. Fischi di tutto lo stadio e la Sud che canta “ci avete rotto il c…o” e “tirate fuori i cogl…i” alla squadra schierata davanti alla Gradinata. Davanti a tutti Andrea Sottil, la cui posizione è più che mai in bilico.
LA PARTITA - Il primo tempo - continua Il Secolo XIX - si è chiuso con i blucerchiati in vantaggio per 1-0, gol al 38’ di Sekulov. Ma nel secondo tempo la Samp si è fatta rimontare due volte da Iemmello. Il 2-1 (13’) di Tutino e il 2-2 (22’) della punta giallorossa sono arrivati entrambi su rigore, segnalato dal Var. Poi al 25’ ancora Iemmello ha firmato la sua tripletta. La Samp si è buttata in avanti, Sottil ha mandato in campo prima Pedrola, poi Depaoli, Leonardi, Benedetti e Kasami. Al 34’ il Catanzaro è rimasto in 10, espulso Pompetti, già ammonito per un fallo su Pedrola. L’assalto finale ha prodotto la rete del 3-3 segnata dal giovane Leonardi al 45’ [...]