Sampdoria, Manfredi: "Il progetto non cambia, abbiamo le risorse per andare avanti"
Conferenza stampa in casa Sampdoria quest'oggi. Il presidente Matteo Manfredi ha risposto alle domande dei giornalisti presenti: "Il progetto non cambia di un millimetro, abbiamo mezzi e risorse, mai ricevuto offerte di acquisto del club.Progetto lungo, tortuoso e complicato, rappresentato da una possibilità e da un valore enorme, i colori della Sampdoria. Oggi è importante vederci perché vedo molta confusione, percepisco volontà e confusione su quanto sta succedendo in società. La mancanza di risultati alimenta e contribuisce questa confusione
Sul percorso: "Importante rifare il percorso da giugno 2023: investite cifre importanti, fatto per dare sostenibilità serenità e stabilità al club, perché di questo aveva bisogno. Abbiamo fatto tante cose: accordi con vecchia proprietà, banche, creditori, nuovo ufficio a Bogliasco, nuovo centro sportivo. Sono investimenti che resteranno negli asset di questa azienda: centro sportivo, ripianamento debiti, nuova sede resteranno nel patrimonio del club".
Sulla situazione in campionato: "Non siamo riusciti sinora a fare meglio anno scorso, ma ho team e risorse per ribaltare la situazione. Siamo arrabbiati e possiamo ribaltare la situazione".