Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / sassuolo / Calciomercato Sassuolo
Doig Torino, non solo Erlic: prende quota il doppio affare col Sassuolo
giovedì 25 luglio 2024, 12:33Calciomercato Sassuolo
di Manuel Rizzo
per Sassuolonews.net

Doig Torino, non solo Erlic: prende quota il doppio affare col Sassuolo

Il Torino segue due difensori di proprietà del Sassuolo: Martin Erlic ma anche Josh Doig sono ancora nel mirino del club granata

Nelle ultime settimane, il Torino ha ripreso a muoversi sul mercato con rinnovata determinazione, cercando di colmare le lacune in rosa lasciate da diverse partenze. Secondo l'edizione odierna de La Stampa, il club granata avrebbe intensificato i contatti con il Sassuolo per Josh Doig, il laterale sinistro scozzese classe 2002 arrivato lo scorso gennaio dal Verona. Atteso a lungo nelle scorse sessioni di calciomercato, Doig era stato inizialmente bocciato dall’allenatore Ivan Juric, ma la sua possibile acquisizione potrebbe rivelarsi fondamentale per risolvere il vuoto a sinistra, mai riempito dopo la partenza di Cristian Ansaldi.

Con un profilo fresco e giovane, Doig rappresenterebbe una valida alternativa sulla corsia laterale, formando una promettente coppia tutta scozzese con il neo acquisto Adams. Ma il mercato del Torino non si ferma qui. Come riportato dal quotidiano torinese, il club avrebbe anche manifestato interesse per il centrale difensivo Martin Erlic, attualmente in forza al Sassuolo. Con le recenti cessioni di giocatori chiave in difesa, come Djidji e Rodriguez, scaduti di contratto, e Buongiorno trasferitosi al Napoli, la necessità di rinforzare il reparto difensivo è diventata una priorità assoluta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Tutino Sampdoria, c'è l'accordo ma non si può chiudere: c'è la variabile Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: duello con il Torino per Daniele Verde

Berardi Napoli si può fare dopo la cessione di Lindstrom all'Everton

Infine, la situazione di Perr Schuurs rimane incerta; i tempi di recupero per il difensore olandese, reduce da un infortunio al ginocchio, sembrano essersi allungati, con la possibilità di dover affrontare un nuovo intervento. La sua assenza, unita a quelle già menzionate, rende ancora più urgente il lavoro del Torino sul mercato. In aggiunta, il club granata starebbe valutando anche l'opzione Natan, giovane centrale proveniente dal Napoli, che potrebbe dare ulteriore solidità al pacchetto arretrato ma in questo momento è stato bloccato da Conte.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui