Il Sassuolo celebra Obiang: Pedro nel club dei centenari, premiato prima della partita
Pedro Obiang, grazie alla presenza contro il Mantova in campionato, ha raggiunto quota 100 presenze con la maglia del Sassuolo. Un grande traguardo quello conquistato dal centrocampista classe '92, arrivato in neroverde nel 2019, ha scavalcato Horacio Erpen, Emanuele Terranova, Paolo Bianco, Manuel Locatelli e Davide Biondini che si sono fermati tutti a quota 99, salendo a quota 100 insieme a Filip Djuricic e portandosi a -1 da Maxime Lopez e a -2 da Jeremie Boga e Walter Bressan.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Consigli-Sassuolo, una sconfitta per tutti. Un peccato che stia finendo così
E come ogni anno Berardi è sempre in bilico e in vendita. Sì, per gli altri
L'ironia sui tifosi del Sassuolo ha rotto il cazzo
Dunque, in questo campionato potrà ulteriormente aumentare i gettoni, puntando magari le 120 presenze di Paolo Cannavaro che è 23esimo nella graduatoria dei più presenti di sempre con la maglia del Sassuolo.
Ecco il messaggio del club neroverde: "Sono 100 le presenze in maglia neroverde raggiunte da Pedro Obiang in occasione di Sassuolo–Mantova di domenica scorsa, un traguardo che lo fa entrare di diritto nel “Club dei Centenari” che raggruppa tutti i calciatori che hanno fatto parte in modo significativo della storia del Sassuolo. Un traguardo raggiunto da Pedro grazie alla sua grande dedizione e passione per i nostri colori. A lui vanno i complimenti di tutta la società". Il centrocampista del Sassuolo è stato premiato prima della sfida con la Salernitana.