Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / sassuolo / News
Verso Sassuolo Salernitana: ballottaggio in attacco per Grosso
lunedì 18 novembre 2024, 16:35News
di Manuel Rizzo
per Sassuolonews.net

Verso Sassuolo Salernitana: ballottaggio in attacco per Grosso

Primi dubbi di formazione per Fabio Grosso in vista della sfida tra Sassuolo e Salernitana con qualche incertezza sull'attacco titolare

La sosta sta per terminare ed è tempo di iniziare a pensare al prossimo impegno in campionato quando il Sassuolo scenderà in campo per affrontare la Salernitana al Mapei Stadium di Reggio Emilia. In attesa di capire se dalle segrete stanze del Mapei Football Center arriveranno buone notizie sugli infortunati, una cosa è certa: mister Fabio Grosso ritroverà Cristian Volpato che dopo due giornate di squalifica sarà nuovamente a disposizione. Difficile però vederlo dall'inizio visto il rientro a pieno ritmo di Domenico Berardi. Sulle fasce infatti sembrano esserci pochi dubbi legati alla formazione con Mimmo a destra e con Armand Laurienté a sinistra. Qualche dubbio però potrebbe esserci al centro.

Grosso nelle ultime quattro sfide ha cambiato affidandosi a Samuele Mulattieri, Luca Moro e poi per due volte consecutive a Flavio Russo. Il centravanti è uno dei temi caldi in casa neroverde. La macchina funziona, tant'è che il Sassuolo può vantare il migliore attacco del campionato, ma nei meccanismi c'è ancora qualcosa da oliare nel migliore dei modi con Mula, Moro e Russo che hanno segnato 5 gol in tre.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Consigli-Sassuolo, una sconfitta per tutti. Un peccato che stia finendo così

Thorstvedt titolare e la Norvegia ne fa 5 al Kazakistan, Obiang ko con la Guinea

Sassuolo, 0 gol dai difensori ma Grosso punisce con un altro reparto e nel 2° tempo si esalta

Mulattieri non segna da inizio ottobre, dal 6-1 con il Cittadella. Poi ha iniziato dal 1' minuto contro Brescia e Modena, salvo finire in panchina contro Juve Stabia, Mantova e SudTirol. Probabilmente sarebbe toccato a lui contro gli altoatesini se non fosse stato per un virus intestinale che non gli ha permesso di allenarsi al meglio e probabilmente contro la Salernitana potrebbe toccare nuovamente a lui. Contro la Juve Stabia ha giocato Moro, contro Mantova e SudTirol Russo. In vista di sabato prossimo il ballottaggio a tre rimane aperto ma l'ex Inter e Frosinone si candida nuovamente per guidare l'attacco neroverde.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui