Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / sassuolo / Sassuolo Femminile
Gian Loris Rossi prima di Sassuolo-Roma: "Vorrei vedere la solita squadra"
Oggi alle 17:26Sassuolo Femminile
di Redazione SN
per Sassuolonews.net

Gian Loris Rossi prima di Sassuolo-Roma: "Vorrei vedere la solita squadra"

Le dichiarazioni di Gian Loris Rossi, allenatore del Sassuolo Femminile, alla vigilia della partita di campionato contro la Roma Femminile

Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, il Sassuolo Femminile torna in campo allo stadio Ricci per affrontare la Roma, campione d’Italia in carica. Le neroverdi cercano continuità dopo una serie di risultati positivi, tra cui il pareggio per 2-2 contro la Juventus della scorsa giornata di campionato.

Mister Gian Loris Rossi ha condiviso le sue sensazioni alla vigilia della sfida: “La squadra ha vissuto questa settimana in maniera molto positiva, ovviamente dopo il risultato ottenuto contro la Juventus, ma anche grazie ai successi contro Sampdoria e Cesena. Arriviamo da un buon momento, e questo si è visto anche in campo, con un morale alto e grande attenzione su ogni particolare per preparare al meglio questa partita.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, scusate il ritardo. La stagione è iniziata a novembre, ora Rossi si diverte

Juventus Sassuolo Femminile pagelle. Voti: Chmielinski regala magie, super Mella

Gian Loris Rossi dopo Juve-Sassuolo Femminile 2-2: "C’è sia rammarico che orgoglio"

Ci aspettiamo una Roma forte, come sempre. Sono le campionesse d’Italia e lotteranno per lo scudetto fino alla fine. Vorranno sicuramente fare meglio rispetto al risultato in Champions League e anche rispetto alla partita d’andata, dove siamo riuscite a strappare un punto. Saranno attente e aggressive, nonostante il carico di partite affrontate in questo periodo, perché restano una squadra di grande qualità.”

Il mister ha poi sottolineato cosa si aspetta dalla squadra neroverde: “Vorrei vedere domani la solita squadra, soprattutto quella delle ultime settimane, capace di rimanere dentro la partita per cento minuti, soprattutto mentalmente. È fondamentale fare una partita in cui attacchiamo e difendiamo tutti insieme, in base ai momenti, con compattezza e solidità difensiva, che stiamo ritrovando. Dobbiamo curare ogni dettaglio, perché la Roma può metterti in difficoltà in qualsiasi momento.

Ritroviamo il campo di casa dopo due settimane e, con il supporto dei nostri tifosi, che come sempre ci danno una spinta importantissima, vogliamo strappare un risultato positivo. Dobbiamo dare continuità a quanto fatto finora.”

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui