Giorgio Perinetti: "Vi spiego le differenze tra Sassuolo, Pisa e Spezia"
L'ex direttore sportivo fra le altre del Palermo, Giorgio Perinetti, ha fatto il punto sul campionato di Serie B e si è soffermato anche sulla corsa al vertice che in questo momento coinvolge soprattutto Sassuolo, Pisa e Spezia: "Il Pisa sta tentando da diverse stagioni la concretezza di Inzaghi sta facendo finora la differenza, il Sassuolo ha giocatori importanti , Berardi in primis e lo Spezia ha potuto beneficiare del pragmatismo di D’Angelo" le sue parole a La Repubblica - edizione Palermo.
Il dirigente ha proseguito: "La Serie B resta un campionato imprevedibile e da decifrare, ma soprattutto dopo le soste si verificano risultati molto sorprendenti. Con queste premesse, Palermo-Sampdoria è la classica gara da tripla, ma certamente la posta in palio è importante e la compagine vittoriosa prenderà tanto slancio".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
E come ogni anno Berardi è sempre in bilico e in vendita. Sì, per gli altri
Verso Sassuolo Salernitana: per un difensore che recupera un altro che si ferma
Bari, Luigi De Laurentiis tuona: "Il campionato di B è falsato". Poi la stoccata al Sassuolo
E ha proseguito parlando ancora del big match tra Palermo-Sampdoria in programma domenica al Barbera: "Sarà una partita tra grandi deluse. Il Palermo è entrato in una dimensione internazionale che nell’immediato futuro darà soddisfazioni all’ambiente. Anche se tutti pensavano che sarebbe stata immediata protagonista da subito. La Sampdoria aveva risposto alla grande e anche per lei il discorso sembrava analogo".