Volpato: "Peccato uscire in questo modo dalla coppa ma è sempre un onore giocare a San Siro"
Il Sassuolo è uscito con le ossa rotte da San Siro. Poteva essere una serata di gloria e invece è stata una serata altamente negativa per la formazione neroverde che ha perso per 6-1 contro il Milan venendo così eliminata dalla Coppa Italia. Dopo aver vinto con Cittadella e Lecce, i neroverdi hanno incassato una pesante sconfitta con Fabio Grosso che ha cambiato la formazione, con otto undicesimi nuovi rispetto al derby di venerdì scorso vinto contro la Reggiana. Uno dei protagonisti della gara è stato Cristian Volpato.
Il talento italo-australiano, che stava trovando molto spazio in neroverde prima del rientro a pieno regime di Domenico Berardi, è stato schierato dall'inizio ed è rimasto in campo per tutta la gara, provando a impensierire in più di un'occasione Sportiello prima e Torriani poi, giocando da esterno e poi anche da trequartista.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Milan-Sassuolo 6-1, ovvero se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper
Milan Sassuolo 6-1, pagelle quotidiani: si salva Mulattieri, Paz e Pieragnolo i peggiori
Milan-Sassuolo in tv: è uno degli ottavi di Coppa Italia meno visti nelle ultime 10 edizioni
Volpato sui social ha commentato così la debacle del Sassuolo: "Peccato uscire in questo modo dalla coppa. Però è sempre un onore giocare in uno stadio così importante. Ora testa al campionato". Domenica prossima infatti arriva la Sampdoria, in una gara da non sbagliare per continuare la fuga in campionato.
Visualizza questo post su Instagram