Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / sassuolo / News
Verso Salernitana Sassuolo: possibile un rinforzo ex Juve per BredaTuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 4 gennaio 2025, 18:54News
di Sarah G. Comotto
per Sassuolonews.net

Verso Salernitana Sassuolo: possibile un rinforzo ex Juve per Breda

La Salernitana cerca nuovi rinforzi e Breda potrebbe contare su un nuovo elemento già in vista della prossima partita con il Sassuolo

La Salernitana è tornata in campo oggi per riprendere gli allenamenti in vista della prossima sfida di campionato contro il Sassuolo. Con il nuovo allenatore Roberto Breda al timone, la squadra sta cercando di affinare la preparazione per affrontare i neroverdi al rientro dopo la sosta, domenica 12 gennaio allo stadio Arechi.

Non solo lavoro sul campo però. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Salernitana infatti potrebbe non solo contare su un’intera settimana di allenamenti, ma anche su nuovi rinforzi per migliorare la propria rosa. Il primo obiettivo della dirigenza granata è Frederik Sorensen, difensore danese attualmente svincolato e con dei trascorsi anche nelle fila della Juventus, che ha terminato lo scorso anno la sua esperienza alla Ternana, sotto la guida proprio di Roberto Breda.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Verso Salernitana Sassuolo: qualche rientro ma anche tante incognite

Sassuolo, macchina e cooperativa del gol. Grosso si gode un attacco super

Romagna-Sassuolo, un ulteriore indizio che fa una prova

Sorensen, grazie alla sua esperienza e ai suoi precedenti con l'allenatore, potrebbe rivelarsi un acquisto importante per la Salernitana perché potrebbe dare nuova linfa alla retroguardia granata ma porterebbe anche un valore aggiunto nello spogliatoio, soprattutto in un momento delicato della stagione come quello attuale, nella corsa verso la salvezza.

Il tecnico Breda sta lavorando intensamente per garantire che la squadra si presenti al meglio per affrontare il Sassuolo, la capolista del torneo, e come dichiarato in conferenza stampa vorrebbe poter contare per l'occasione già su dei rinforzi: "Non veniamo a tagliare teste con l’accetta, abbiamo bisogno di un gruppo di ragazzi che secondo noi con un cambio di gestione e mentalità confidiamo di migliorare. Spero di poter operare qualche acquisto già per la ripresa con il Sassuolo. Valencia? C’è un contenzioso in corso, mi limito a dire che aspetteremo l’esito. Il mercato di gennaio sarà in base a quello" le sue parole.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui