Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / sassuolo / Serie A
Lazio, caccia all'esterno d'attacco: distanza per Laurienté, torna in auge RamazaniTuttoB.com
venerdì 26 luglio 2024, 21:08Serie A
di Pierpaolo Matrone
per Tuttomercatoweb.com

Lazio, caccia all'esterno d'attacco: distanza per Laurienté, torna in auge Ramazani

Dopo i primi quattro acquisti la Lazio ora è concentrata sul fronte cessioni. Bisognerà vendere, per poi acquistare ancora e regalare a Marco Baroni i rinforzi necessari. Qualcosa andrà fatto sicuramente sulle fasce d'attacco, con Armand Laurienté che resta il primo nome dopo che i biancocelesti hanno visto sfumare l'operazione per Mason Greenwood, passato all'Olympique Marsiglia.

Come riportato da Lalaziosiamonoi.it, con il francese del Sassuolo è stata trovata un’intesa sull’ingaggio, la trattativa col Sassuolo non è ancora decollata, anche perché la richiesta dei neroverdi (15 milioni + bonus) è considerata eccessiva. La Lazio non vorrebbe spendere più di 10-11 milioni per Laurienté.

Lo stesso portale lancia un nome nuovo: Margie Ramazani, esterno mancino molto rapido, classe 2001, attualmente in forza all'Almeria. Cresciuto nel settore giovanile del Manchester United, il belga è in scadenza 2025, l’Almeria lo valuta 7 milioni di euro, può essere preso anche con 4-5 milioni più bonus. La Lazio l’aveva seguito anche a gennaio, era un profilo che piaceva a Sarri, poi non se ne fece nulla, perché l’Almeria non voleva cederlo a stagione in corso. In queste ore c’è stato un colloquio col suo entourage, un sondaggio esplorativo.