Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Sassuolo: battuto il Trento in amichevole per 3-1

Sassuolo: battuto il Trento in amichevole per 3-1TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 luglio 2024, 21:00Sassuolo
di Redazione Milano
fonte www.Sassuolo calcio.it

Ultima amichevole nella sede del ritiro in Val di Non per gli uomini di mister Grosso. I neroverdi hanno chiuso il periodo di preparazione a Ronzone con il test match contro il Trento, squadra che quest’anno disputerà il campionato di Lega Pro girone A.

Dopo i primi 10’ di gara senza grandi emozioni il risultato si sblocca al 13’ grazie ad una serpentina nel traffico di Boloca, che una volta entrato in area batte di destro sorprendendo Barlocco. Al 20’ arriva il gol del raddoppio sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti: Bajrami pennella in area un pallone perfetto sul quale arriva con i tempi giusti Doig che di testa insacca. Poco più tardi ad accorciare le distanze per il Trento ci prova Di Santo, il colpo di testa termina di poco alto sulla traversa. Al 34’ arriva il gol degli ospiti con Petrovic che, servito da Rada bravo a recuperare palla sulla trequarti, calcia di destro ad incrociare battendo Satalino. La reazione neroverde arriva qualche istante dopo con il destro di Bajrami, l’estremo difensore del Trento però è attento e respinge.

Prima frazione di gioco che si chiude dunque sul risultato di 2-1.

In avvio secondo tempo è il Sassuolo a gestire il controllo del pallone nella metà campo avversaria. Al 60’ uno-due al limite dell’area tra Pinamonti e Laurienté con quest’ultimo che arriva alla conclusione, Tommasi si fa trovare pronto e respinge. Al 78’ sugli sviluppi di una punizione ci prova Pinamonti, la conclusione termina di poco alta sulla traversa All’85’ arriva il gol del 3-1. Leone viene fermato fallosamente in area, sul dischetto si presenta Volpato che non sbaglia spiazzando Tommasi. Triplice fischio che arriva subito dopo l’ultima occasione del match: bella manovra da destra a sinistra conclusa con il piazzato di Volpato che si stampa sul palo.

Termina 3-1 l’ultimo test match di Ronzone. La squadra domani mattina effettuerà una sessione di allenamento al MFC.