Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Avellino-Siena: torna Zappacosta e sicuro il duo Ciano-Galabinov; tanti assenti per Beretta

Avellino-Siena: torna Zappacosta e sicuro il duo Ciano-Galabinov; tanti assenti per BerettaTuttoB.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
venerdì 21 marzo 2014, 12:40Siena
di Elisa Donatini

Si giocherà una grande partita stasera al Partenio-Lombardi. L’Avellino ricorda con amarezza la sfida d'andata giocata all’Artemio Franchi in cui fu schiacciato 3 a 0 da un forte Siena. Ma stasera l’Avellino cercherà di vincere e ribaltare il vecchio risultato a proprio favore, anche se non sarà semplice per i lupi dato che arrivano da una brutta sconfitta, quella subita contro il Bari. Gli irpini dovranno farsi coraggio e affrontare la squadra toscana con più grinta, la stessa che hanno tirato fuori contro l’Empoli. Rastelli può contare di nuovo su Zappacosta, mentre si ferma Bittante per squalifica, Castaldo invece è in forse fino all’ultimo. Contro il Siena giocheranno Ciano e Galabinov con un centrocampo ancora da definire. Rastelli potrebbe riutilizzare il 3-5-2 che ha dato alla squadra più possibilità di gioco, il dubbio sarà se schierare D’Angelo o Ladrière. Indecisione anche sulla presenza in campo di Angiulli. Il tecnico dei lupi dovrà usare tutte le sue carte che possiede e mettere un po’ di sorpresa in campo per spiazzare il Siena. Il tecnico Beretta invece rimarrà senza Belmonte (squalificato), Matheu, Spinazzola e Plasmati. Il tecnico dei toscani ha il compito di mantenere viva la squadra e dare un seguito alla striscia positiva di vittorie in modo da distogliere l’attenzione da altre inadempienze che rischiano di penalizzare ancora una volta la squadra senese.

Il fischio d’inizio dell’anticipo della trentesima giornata sarà alle ore 21:00, arbitrerà Fabbri. Queste le probabili formazioni:

AVELLINO: (3-5-2) Terracciano; Izzo, Fabbro, Pisacane; Zappacosta, Arini, Ladriére (Angiulli), Schiavon, Millesi; Ciano, Galabinov. All. Rastelli

SIENA: (3-4-3) Lamanna; Dellafiore, Giacomazzi, Ceccarelli; Angelo, Vergassola, Pulzetti, Valiani; Fabbrini, Rosina, Rosseti. All. Beretta.