Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Il Siena la squadra più pericolosa, Lafferty “cecchino”: le statistiche del trentunesimo turno

 Il Siena la squadra più pericolosa, Lafferty “cecchino”: le statistiche del trentunesimo turnoTuttoB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 27 marzo 2014, 11:20Siena
di Redazione Milano
fonte legaserieb.com

“Il Siena rimane in testa nella classifica dei tiri in porta, l'Empoli in quella che misura la percentuale di pericolosità nell'area avversaria e per palle giocate. Quindi il Brescia che primeggia nei passaggi riusciti, nella supremazia territoriale e nel possesso palla. Le statistiche di questa settimana, elaborate da Panini digital soccer dopo la 31a giornata di campionato di Serie B Eurobet, vedono invece nella classifica individuale molti atleti al primo posti a pari merito. 

Nella statistica dei tiri in porta al primo posto ci sono il palermitano Lafferty, il canarino Granoche e Sgrigna del Carpi. L'empolese, al momento infortunato, Tavano è invece in testa alla classifica generale incalzato dal compagno di squadra Maccarone. Assist: Concas del Carpi e Seymour dello Spezia sono i migliori della 31a. Il giocatore della Virtus Lanciano Mammarella continua a guidare la classifica dell'intero campionato, ma occhio a Valdifiori. Capitolo passaggi riusciti: Barba dell'Empoli, per la seconda giornata consecutiva, è davanti a tutti, mentre il suo compagno di squadra Valdifiori rimane primo dopo 31 giornate di campionato. Infine le palle recuperate: primi a pari merito Cascione del Cesena, Ipsa della Reggina e Romagnoli del Carpi. Ceppitelli del Bari precede Tonelli dell'Empoli nella generale”.