Siena, il ds Antonelli: "Al Torino? Faccio i complimenti ai granata per il lavoro svolto, però non ho altri commenti perché non c'è nulla di reale"

Il dirigente sportivo del Siena, Stefano Antonelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Tuttomercatoweb.com” poche ore fa. Il direttore si è espresso riguardo le voci che lo vorrebbero prossimo ad un ritorno al Torino, precisamente alla dirigenza. Ecco le sue parole: "Ho letto anche io sugli organi di informazione la notizia del mio possibile passaggio al Torino. Ho più volte confermato gli ottimi rapporti e la stima che unisce me ed il Presidente Cairo, dunque ne approfitto per fare a lui e i suoi collaboratori, con in testa il tecnico Ventura e Gianluca Petrachi, i più sinceri complimenti per lo straordinario lavoro che stanno facendo. Sinceramente però non ho commenti da fare, visto che non c'è nulla di reale".
Antonelli è un uomo molto stimato, da parte di diversi fronti: "Che il lavoro svolto venga apprezzato fa sempre piacere. Il mio futuro però è fermo a sabato prossimo e si chiama Carpi".
Riguardo al futuro il dirigente ha così detto: "A giugno si vedrà, ora siamo tutti concentrati per questo finale di campionato".