Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

La Nazione - Spezia, Bandinelli: "Dare tutto senza mollare mai per ripagare il nostro popolo. Serie B infida, prima mettiamoci al sicuro..."

La Nazione - Spezia, Bandinelli: "Dare tutto senza mollare mai per ripagare il nostro popolo. Serie B infida, prima mettiamoci al sicuro..."TuttoB.com
Bandinelli
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:21Spezia
di Marco Lombardi

Intervista a Filippo Bandinelli, centrocampista dello Spezia, sulle colonne de La Nazione. Di seguito un estratto.

L’ENTUSIASMO DEI TIFOSI – “Vedere così tate persone incitanti al passaggio del pullman e in uno stadio gremito dà grandi emozioni. Mi fanno tutti capire l’importanza del club e questa è una grande carica. Dobbiamo dare tutto senza mollare mai per ripagare il nostro popolo, che ci è sempre stato vicino”.

L’INIZIO DI STAGIONE – “Ero convinto che avremmo potuto fare un inizio di campionato importante, la stessa energia di quando ho vinto la B. Ma equilibrio e continuità devono essere le parole d’ordine, devono ancora uscire i veri valori.”

PRIMA LA SALVEZZA – “Della B non bisogna fidarsi e il percorso è veramente lungo. Siamo felici e carichi, con entusiasmo non molliamo mai, ma soltanto marzo ci dirà in che posizione saremo. Adesso cerchiamo il prima possibile di metterci al sicuro“

LA SFIDA AL SASSUOLO – “Sassuolo e la Sampdoria faranno un campionato di vertice e ce la vedremo con una squadra costruita per andare in A. Sta a noi metterli in difficoltà” [...].