Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, D'Angelo: "Palermo squadra forte, sarà una gara diversa rispetto all'andata"

Spezia, D'Angelo: "Palermo squadra forte, sarà una gara diversa rispetto all'andata"TuttoB.com
D'Angelo
martedì 30 aprile 2024, 14:15Spezia
di Angelo Zarra

Alla vigilia della gara di campionato contro il Palermo, in casa Spezia ha parlato il tecnico Luca D'Angelo. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da CalcioSpezia.it: 

“Ci siamo allenati ed abbiamo preparato la partita consci che sarà molto importante. Il Palermo è una squadra molto forte con un allenatore preparato, non sarà semplice ma dovremo fare risultato. Sarà una gara diversa rispetto all’andata. Lo Spezia non è quello dell’andata ed entrambe le squadre hanno cambiato allenatore. Abbiamo cambiato tanti giocatori, non si può fare riferimento all’andata".

Sui pochi gol realizzati: “La squadra crea tanto, non è un problema né di modulo né di giocatori. Dobbiamo tutti fare di più, anche i centrocampisti ed i difensori”.

Sul sistema di gioco: “Vedremo domani, l’importante però sarà l’atteggiamento. Comunque potremmo giocare sia spregiudicati, sia di rimessa”.