Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Corriere dell’Alto Adige - Sudtirol, chiesto in prestito Daffara

Corriere dell’Alto Adige - Sudtirol, chiesto in prestito Daffara
Daffara
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
mercoledì 12 giugno 2024, 14:00Sudtirol
di Angelo Zarra
fonte trivenetogoal.it

Il Corriere dell'Alto Adige, in edicola questa mattina, ha parlato dei primi movimenti di calciomercato del Sudtirol. Il ds Bravo lavora per rinforzare il pacchetto dei portieri:

“In attesa di ufficializzare il nuovo allenatore, a Maso Ronco si riflette sui portieri per capire che strada prendere per la prossima stagione. Il club biancorosso ha chiesto in prestito alla Juventus Next Gen il portiere classe 2004 Giovanni Daffara: alto 1.94, biellese di nascita, è stato uno dei protagonisti dell’ottimo campionato giocato dalla formazione giovanile bianconera in Serie C, arrivando fino ai playoff e rivelandosi tra i migliori numeri 1 della terza serie. Il ds Paolo Bravo ha raccolto informazioni, cercando di portarlo a Bolzano: il Südtirol però ha già due portieri sotto contratto, Giacomo Poluzzi e Giacomo Drago, quindi dovrebbero esserci novità nel ruolo. Sulla carta, Poluzzi dopo due stagioni ad altissimi livelli è il titolare inamovibile: il portiere bolognese ha 36 anni ed è uno dei pilastri dello spogliatoio, però ha un solo anno di contratto e non è da escludere che sul mercato possano arrivare offerte, visto il rendimento dell’ultimo biennio in biancorosso”