Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Sudtirol, Valente: "Cittadella avversario tosto, avremo diverse defezioni"

Sudtirol, Valente: "Cittadella avversario tosto, avremo diverse defezioni"TuttoB.com
Valente
venerdì 19 aprile 2024, 14:00Sudtirol
di Angelo Zarra

Alla vigilia della gara di campionato contro il Cittadella, in casa Sudtirol ha parlato in conferenza stampa il tecnico Federico Valente. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club altoatesino:

“Dopo la partita di sabato scorso il primo obiettivo era quello di riprendersi, di rigenerarsi. Poi ci siamo messi subito al lavoro per la partita con il Cittadella. Ci aspetta un avversario tosto. Ci prepariamo nel modo migliore per affrontare l’importante impegno davanti al nostro pubblico. Ci mancheranno ancora El Kaouakibi e Vinetot, in via di recupero e Pecorino che si è nuovamente infortunato. Torna a disposizione Scaglia, si è allenato tre giorni, non penso scenderà in campo subito, comunque la sua personalità ci darà una grande mano sia dalla panchina, sia dovesse scendere in campo. Quella che ci aspetta sarà una partita da affrontare come le ultime, tutti siamo consapevoli della situazione e ho sempre detto che prima facciamo i punti che ci servono per centrare matematicamente il nostro obiettivo, meglio è. Rimaniamo tutti saldi e compatti sul percorso per arrivare alla salvezza. In campo dobbiamo andare con la voglia di soffrire come gruppo”.