Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

TOTOB - Palermo in casa per legittimare la fuga, Spezia adesso serve continuità: ecco i pronostici per il trentunesimo turno!

TOTOB - Palermo in casa per legittimare la fuga, Spezia adesso serve continuità: ecco i pronostici per il trentunesimo turno!TuttoB.com
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport
martedì 25 marzo 2014, 09:00TOTOB
di Ignazio Taormina
Tornano i consigli firmati tuttob.com

Il trentunesimo turno di Serie B è alle porte, e puntuali tornano  i consigli per le scommesse targati tuttob.com. Sabato scorso siamo andati vicini al colpaccio, purtroppo il Padova è crollato in casa   ed abbiamo perso il sistema, però ci siamo difesi con i marcatori anytime. Adesso però vogliamo il colpaccio, siamo carichi e ci vogliamo rifare in questo turno.

Tante gare importanti in martedì sera, a cominciare dalla sfida del Barbera  tra Palermo e Siena . Gli uomini di Iachini cercheranno di ottenere la quinta vittoria consecutiva per legittimare la propria fuga, i toscani vogliono continuare a mantenere positivo il trend intrapreso.  Sarà una bellissima partita, goal e spettacolo non mancheranno di certo. Noi però vediamo favorito il Palermo, buonissima la quota dell'1 pagato 2,00.

 Dopo il pareggio interno di venerdì il Trapani di Roberto Boscaglia va a far visita alla Spezia. I liguri vengono dal buon successo sul Brescia. Bisogna però tenere in considerazione il momento negativo delle rondinelle, contro i granata sarà un'altra storia, lo sa Mangia, lo sanno anche i tifosi. Noi ci aspettiamo una gara intensa e spettacolare, ci vogliamo cautelare con un Over 1,5 quotato 1,35, da tenere d'occhio comunque anche la quota del Goal and Goal.

  Dopo il sensazionale 0-4 rifilato ai cugini pattavini, il Cittadella di Foscarini ospita al Tombolato un Brescia in crisi d'identità. I veneti ci credono nel sogno play out, noi ci fidiamo di loro dopo le ottime prestazioni contro Carpi e Padova, ottima la quota della doppia chance 1X quotata 1,35.

 Dopo la grande vittoria  sul Latina il Modena di Walter  Novellino andrà a far visita alla Regina. Gli amaranto sono in crisi, noi ci fidiamo di Babacar e compagni, ottima la quota dell'X2 pagato 1,30.

 Chiudiamo la nostra rubrica con la sfida del San Nicola tra Bari e Cesena, ci aspettiamo una gara molto tattica, pochi goal e tanti contrasti. Buona la quota dell'Under 3,5 quotato 1,22.

Ecco la nostra Bolletta:

PALERMO-SIENA  1

SPEZIA-TRAPANI  OVER  1,5

CITTADELLA-BRESCIA  1X

REGINA-MODENA  X2

BARI-CESENA   UNDER 3,5

Ecco una variante:

PALERMO-SIENA    OVER 2,5

LANCIANO-CROTONE SEGNA SQ. CASA SI

NOVARA-TERNANA   OVER 1,5

VARESE-EMPOLI  GOAL AND GOAL

CARPI-AVELLINO  1X

Ecco qualche risultato esatto:

PALERMO-SIENA  2-1

CITTADELLA-BRESCIA 3-1

REGGINA-MODENA 0-2

Primo Marcatore Palermo-Siena: Vazquez (Palermo)

Primo Marcatore Spezia-Trapani : Basso (Trapani)

Primo Marcatore Reggina-Modena: Mazzarani (Modena)

Marcatori Anytime (giocata singola o multipla a quota fissa)

Mazzarani  segna Si

Belotti segna Si

Maccarone segna Si

Ferrari segna Si

Mancosu  segna Si

Perez segna Si

Vi ricordiamo sempre di giocare con moderazione.