Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Giornale di Sicilia: "Trapani, dipendenti a rischio licenziamento"

Giornale di Sicilia: "Trapani, dipendenti a rischio licenziamento"TuttoB.com
lunedì 27 luglio 2020, 12:45Trapani
di Marco Lombardi

Non c'è Pace in casa Trapani. A poche ore dalla delicatissima sfida di Perugia, decisiva per le sorti del campionato dei granata, ancora in corsa per la salvezza, scoppia un nuovo caso legato ai dipendenti. 

La cassa integrazione per i lavoratori amministrativi del Trapani è terminata, ma non sono tornati al lavoro, perché adesso sono in ferie fino al 17 agosto. E poi, con ogni probabilità, li aspetta il licenziamento. E’ questa la ricostruzione effettuata dal Giornale di Sicilia per quanto riguarda i dipendenti amministrativi della società granata. Già in passato gli stessi avevano scritto una lettera per evidenziare come non ricevessero stipendi da mesi. Il problema venne superato in parte grazie all’intervento del Comune che sbloccò dei pagamenti in favore del Trapani ed in parte con la cassa integrazione. Adesso, però, il periodo degli ammortizzatori sociali è terminato ed il futuro dei dipendenti torna ad essere nuovamente nero, perché il pagamento degli stipendi al Trapani continua ad essere un problema. Praticamente, conclude l’articolo del Gds, “la proprietà non ha i soldi per continuare a pagare i loro stipendi e, dunque, si pensa ad un ridimensionamento delle figure interne”.