Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Varese: allenamento sotto la neve in vista del match contro la Pro Vercelli

Varese: allenamento sotto la neve in vista del match contro la Pro VercelliTuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
venerdì 6 febbraio 2015, 10:40Varese
di Christian Pravatà
fonte www.varese1910.it

La neve non ferma il Varese. Si è svolto regolarmente ieri il penultimo allenamento dei biancorossi, al centro sportivo “Bosto”.

Dopo il riscaldamento tecnico, la squadra ha svolto una serie di lavori tattici per la fase di possesso e di non possesso e ha concluso la seduta con una sessione di tiri in porta da situazioni.

Punto sull’infermeria. Palestra per Cristiano e Culina; Neto ha ripreso in parte a lavorare con il gruppo, dedicandosi poi a terapie specifiche. Buone notizie per Fiamozzi e Corti, che hanno svolto l’intera seduta con il gruppo. Riposo assoluto per Miracoli.

Oggi è giorno di vigilia: la seduta di rifinitura è in programma alle ore 11:30 al centro sportivo “Bosto” di Capolago; il manto erboso dello stadio “Franco Ossola”, infatti, è stato coperto dai teloni, per preservarlo dall’abbondante nevicata che si sta abbattendo su Varese.