Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Varese, Borghese: "Grande prestazione, i nuovi arrivi si sono integrati subito bene"

Varese, Borghese: "Grande prestazione, i nuovi arrivi si sono integrati subito bene"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 8 febbraio 2015, 11:20Varese
di Christian Pravatà
fonte www.varese1910.it

Il protagonista di Varese-Pro Vercelli è sicuramente Martino Borghese, autore del gol che ha permesso ai biancorossi di portare a casa un punto preziosissimo a una manciata di secondi dalla fine:

"Ormai non è una novità commentare una nostra partita giocata bene: la prestazione anche oggi è stata grande, la mia rete è frutto del lavoro di tutta la squadra. Il terreno da gioco non ci ha aiutato tanto, ma siamo riusciti ugualmente a lavorare bene su entrambi i lati del campo. La Pro Vercelli è un’ottima squadra, costruita per salvarsi: penso che a noi sia mancata anche un po’ di fortuna, cosa che per raggiungere il nostro obiettivo è fondamentale. Purtroppo abbiamo commesso un errore di squadra, nonostante in allenamento ci concentriamo sempre sulle palle inattive."

"Tutti i nuovi arrivi - continua il roccioso difensore, ormai autentico simbolo dell'orgoglio biancorosso - si sono integrati da subito: questo è merito dello spirito con cui sono entrati nel gruppo. I nostri attaccanti, Neto e Forte, oggi hanno fatto davvero una partita maiuscola. Il gol? Lo dedico ai miei nonni e alla mia compagna."