Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Varese: presentati i nuovi acquisti

Varese: presentati i nuovi acquistiTuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
giovedì 5 febbraio 2015, 19:20Varese
di Christian Pravatà
fonte www.varese1910.it

Il sito ufficiale del Varese riporta la presentazione degli ultimi acquisti:

"Gli ultimi arrivati alle pendici del Sacro Monte hanno incontrato i giornalisti nella conferenza stampa di presentazione che si è tenuta in sede questo pomeriggio.

A rompere gli indugi è Alessandro Capello, punta proveniente dal Cagliari, che si presenta: “Ho scelto Varese per la sua storia e penso di potermi giocare una possibilità e dare un contributo alla squadra. Se il mister me lo chiedesse sono disponibile anche per sabato: posso giocare indifferentemente come prima o seconda punta”.

Gli fa eco Marco Rossi, difensore prelevato in prestito dal Perugia: “Varese è una buona possibilità per me: voglio fare, insieme ai miei compagni, un buon girone di ritorno e salvare la squadra. Gioco come centrale difensivo, ma in passato mi è già capitato di adattarmi alla posizione di terzino sinistro”.

E’ stato poi il turno di Lores Varela, attesissimo attaccante classe 1991, rilevato dal Vicenza: “Sono felice e motivatissimo. Non vedo l’ora di dimostrare il mio valore e sono molto carico. Ringrazio la società per aver creduto in me”.

Tocca poi al nuovo terzino franco-marocchino Yassine Jebbour prendere la parola: “Spero di avere minuti a disposizione e di poter dare un contributo alla destra. Sono destro, ma so giocare su entrambe le fasce. In passato ho avuto già contatti con il calcio italiano, quando mi ha cercato il Chievo; è un calcio tattico e mi piace tanto, non vedo l’ora di iniziare”.

Un ritorno più che gradito, per chi non ha mai dimenticato Varese e la porta nel cuore: “Ho fortemente voluto Varese. Tutti sapete quanto ho amato questa maglia e questa città, tornare è una grande emozione, perché ho lasciato il cuore qui. Darò tutto me stesso per raggiungere i nostri obiettivi” commenta infine, l’entusiasta Wilfred Osuji".