Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Varese, Varela: "Il pareggio ci sta un pò stretto"

Varese, Varela: "Il pareggio ci sta un pò stretto"TuttoB.com
© foto di Alessio Alaimo
domenica 8 febbraio 2015, 12:20Varese
di Christian Pravatà
fonte www.varese1910.it

Da registrare in Varese-Pro Vercelli l'ottimo debutto per Lores Varela, uruguaiano classe '91 che ha dato subito lustro alle sue qualità:

"Nel momento in cui sono entrato in campo, la squadra stava attaccando e ciò mi ha facilitato. Abbiamo creato tante occasioni, abbiamo dimostrato di voler vincere: per questo motivo il pareggio ci sta un po’ stretto, ci è mancato solo il gol della vittoria. Io posso giocare sia da esterno che da attaccante: la squadra è forte, quindi questo mi permetterà di alzare il livello di gioco."

"Mi sono trovato in un gruppo bellissimo, in cui il Mister ci ha fatto inserire velocemente sin dal primo giorno. Ci sono compagni che mi parlano e mi aiutano a capire al meglio come gioca la squadra: prima si corre e poi si lotta, e la conseguenza è che si riesce a creare tanto. E’ proprio vero: sembra di stare in una grande famiglia."