Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Venezia, Altare: "Sudtirol complicato da affrontare. Lavoriamo per migliorare"

Venezia, Altare: "Sudtirol complicato da affrontare. Lavoriamo per migliorare"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 febbraio 2024, 14:30Venezia
di Angelo Zarra

Nella consueta conferenza stampa di metà settimana in casa Venezia, ha parlato il difensore Giorgio Altare. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club arancioneroverde:

“Nonostante la sconfitta, contro il Parma abbiamo fatto un’ottima prestazione in particolare nel secondo tempo dove abbiamo creato diverse occasioni. Sicuramente abbiamo affrontato una grande squadra ma siamo consapevoli di dover dare ancora di più a livello generale e difensivo. Stiamo lavorando con il Mister per sistemare i dettagli e subire meno gol perché questo è un momento fondamentale della stagione. Fisicamente sto meglio, mi sono ripreso e potrò dare il mio contributo. Prediligiamo giocare contro avversari che ci lasciano esprimere le nostre qualità e per questo motivo le squadre con le caratteristiche del Südtirol sono complicate da affrontare, perché giocano molto sul piano fisico e con tanti contrasti. Dovremo lavorare su questi aspetti e avere la determinazione giusta per sostenerci a vicenda in campo e correre più dell’avversario perché in Serie B queste sono qualità fondamentali.

Idzes è un bravissimo ragazzo, l’abbiamo sostenuto in questi mesi difficili e siamo contenti del suo rientro perché potrà darci una mano nel proseguo della stagione. I tifosi sono sempre al nostro fianco, sono un’arma in più per noi e il loro sostegno ci carica ulteriormente".