Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / bari / In Primo Piano
D'Angelo: "Avremmo meritato la vittoria. Il Bari? Ci aspettavamo atteggiamento diverso"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:50In Primo Piano
di Armando Ruggiero
per Tuttobari.com

D'Angelo: "Avremmo meritato la vittoria. Il Bari? Ci aspettavamo atteggiamento diverso"

Luca D'Angelo, allenatore dello Spezia, è intervenuto nel post partita per parlare della gara appena conclusa. Ecco le sue parole, riportate da Spezia1906.com.

Sulla gara: "La prestazione della squadra è stata notevole, in ogni tempo. Abbiamo creato tanto e avremmo meritato la vittoria, senza mai subire. La prova è stata molto importante”.

Sul Bari e sulla sua squadra: "Ci aspettavamo un Bari un po’ diverso nell’atteggiamento, mentre invece ci ha aspettato. Abbiamo mosso bene il pallone e fatto tanti cross, tiri da fuori, angoli e pali. Sono molto soddisfatto su tutti i ragazzi, non era facile: pure loro erano in serie positiva e oggi sono andati in difficoltà come mai finora”.

Sulla fase difensiva, ancora una volta efficace: “Ci difendiamo bene, a prescindere da chi gioca. Tutti si sacrificano, abbiamo giocatori e portiere validi, penso che siamo completi”.