Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / bari / News
Instagram biancorossi: la scheda di Falletti. Dal Messico a Palma de Mallorca… e quanti scatti in famiglia!
ieri alle 19:00News
di Martina Michea
per Tuttobari.com

Instagram biancorossi: la scheda di Falletti. Dal Messico a Palma de Mallorca… e quanti scatti in famiglia!

Tra i nuovi arrivi a Bari quest’anno c’è anche l’uruguaiano Cesar Falletti, arrivato in prestito dalla Cremonese. L’esordio in maglia biancorossa è avvenuto al Ferraris contro la Sampdoria, e già nel mese di settembre ha iniziato a mostrare il suo valore, servendo due assist nei match casalinghi contro Mantova e Cosenza, rispettivamente per i gol di Lella e Pucino. A fine ottobre un infortunio all’adduttore destro lo ha costretto ad uno stop, e la sua assenza in squadra si è fatta sentire, privando i galletti di imprevedibilità e fantasia. È stato recentemente protagonista di un episodio sfortunato nel rigore fallito contro il Brescia: il pallone, a un passo dal gol, si è stampato sul palo. Un’occasione mancata che avrebbe potuto cambiare l’esito della partita al Rigamonti, ormai archiviata. Ora Cesar è determinato a lasciarsi tutto alle spalle, continuando a lavorare sodo e tornare a fare la differenza, ricercando la prima gioia personale. Guardando il suo profilo Instagram, possiamo capire qualcosa in più su di lui e sulla sua vita ad di fuori dal campo. Tra viaggi, momenti in famiglia e racconti di carriera, è uno dei biancorossi che più condivide frammenti di vita privata con i suoi tifosi, che non smettono mai di sostenerlo.

FOLLOWERS- Il profilo del numero 19 biancorosso vanta attualmente quasi 10mila followers, tra cui naturalmente tanti compagni di squadra e di nazionale.

BIOGRAFIA- Nella descrizione del suo profilo, la prima cosa che Falletti mette in mostra è la squadra, seguita poi dal tag della sua compagna Katherine. E poi, ancora più sotto, vi sono le bandiere delle due nazioni del suo cuore: l’Uruguay, dove il giocatore è nato e cresciuto, e l’Italia, nazione che lo ha "adottato" nel 2013

STORIE IN EVIDENZA- Numerose le storie messe in evidenza del giocatore, che raccoglie i ricordi di momenti speciali. Tra queste spiccano due viaggi a Disneyland, uno a San Diego e uno in Messico, vissuti insieme alla famiglia. C’è poi una storia interamente dedicata al secondo compleanno della piccola Isabella. L’ultima, la più recente, racconta un viaggio a Palma de Mallorca, all’insegna del relax e della dolce compagnia tra mare e tranquillità.

VITA PRIVATA- Per quanto riguarda la sua vita privata, Cesar ama condividere numerosi momenti con i suoi seguaci. Tra gli ultimi post, si può subito notare uno scatto dei suoi due bambini, vestiti a tema per Halloween. Non mancano, inoltre, tante immagini che raccontano la sua dolce famiglia, composta da Cesar, Katherine, Isabella e Gianluca, ritratti in diversi momenti di felicità.

PROFESSIONE- Nonostante il suo arrivo a Bari sia recente, sono già numerosi i post che lo mostrano in campo con la maglia biancorossa. Più datati, invece, quelli con la maglia della Cremonese, squadra in cui il giocatore ha collezionato 17 presenze prima di trasferirsi a Bari. Scorrendo ancora di più, si trovano numerosi post che lo ritraggono con la maglia della Ternana, squadra in cui ha militato dal 2020 al 2024 e con cui ha conquistato la promozione in Serie B, che ricorda con piacere.