Vicari: "Carrarese ottima squadra. Pareggi? Muovono la classifica, ma servono le vittorie"
Al termine della sfida tra Bari e Carrarese, il capitano biancorosso, Francesco Vicari, è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue parole.
Sull'episodio del gol mancato: "Ci hanno detto che la palla è entrata e che c'era un fuorigioco. Sono episodi che incidono molto sulle partite. Noi dobbiamo cercare di essere ancora più bravi. Quando succedono più volte questi episodi ti resta un po' di amaro in bocca".
Sulla fatica nel fare gol: "Magari è solo un periodo. E' una responsabilità che ci prendiamo tutti. Giochiamo in 11 e ci prendiamo tutti le responsabilità. Lavoreremo per migliorare".
Sul momento: "Stiamo lavorando, ma ci sono anche gli avversari. La Carrarese sta facendo un ottimo campionato e ci ha messo molto in difficoltà nei primi 15-20 minuti della gara. Ci sarà da lavorare e mettere a posto quelle piccole cose che possono fare la differenza".
Sui tanti pareggi: "Il cammino è positivo. Il pareggio muove la classifica. Con una o due vittorie anche questi punti potranno assumere un altro significato. Avremmo voluto vincere qualche partita in più".