Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / bari / News
Social - Dorval, nostalgia estiva. Coli Saco, indizio di mercato?
Oggi alle 16:00News
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Social - Dorval, nostalgia estiva. Coli Saco, indizio di mercato?

Dopo la sosta di due settimane a cavallo tra fine 2024 e inizio 2025, la Serie B tornerà in campo nel weekend. Il Bari sarà protagonista domenica alle 15.00 a Reggio Emilia nel match contro la Reggiana. Vediamo cosa hanno postato sui propri canali social i calciatori biancorossi nella settimana di avvicinamento al ritorno in campo.

"Stare in silenzio, ma fare comunque tutto questo rumore". È questa la descrizione scelta da Nosa Obaretin per il suo nuovo post: su Instagram, il centrale difensivo a mostrato una serie di foto con un outfit pazzesco. Tra le immagini, spunta la cover del suo telefono, che recita: "Ho Dio con me, andrà tutto bene".

Momento nostalgia per Mehdi Dorval, che ha postato una Instagram Story con una foto scattata in auto in piena estate, a giudicare dall'outfit. Coli Saco, invece, ha postato una foto di un allenamento con la maglia del Napoli (squadra detentrice del suo cartellino): indizio di mercato?

Bel gesto da parte di tutti i calciatori biancorossi, che hanno fatto un video di incoraggiamento al piccolo Emanuele, un tifoso biancorosso che sta affrontando un'importante battaglia. "Piccolo grande Ema noi siamo tutti orgogliosi di te tutta la nostra forza per te ti voglio bene. Un abbraccio forte" il commento di Falletti. ​​​​​"Piccolo ometto mi raccomando torna presto, andrà tutto bene! Ti aspettiamo per abbracciarti forte" il commento di Pucino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nosa Obaretin (@nosa_obaretin)