Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / bari / Copertina
Bari, tutti i protagonisti dell'enigma attacco. E il mercato...
ieri alle 08:00Copertina
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Bari, tutti i protagonisti dell'enigma attacco. E il mercato...

L'infortunio di Novakovich e la sensazione, chiara, che questo Bari debba trovare quanto prima un rimedio. Era già impellente la caccia ad almeno un puntello offensivo in grado di aiutare Lasagna e compagni ad uscire dal limbo. La prova contro la Reggiana, e l'infortunio occorso allo statunitense, non hanno fatto altro che allargare il margine. Questo Bari non può più aspettare e, arrivati a metà mese, sarebbe difficile comprendere ulteriori ritardi.

C'è un campionato particolarmente equilibrato, eccezion fatta per le posizioni di testa, e un maxi ingorgo playoff che vede il Bari pienamente inserito, ma non ancora certo di farcela. Ecco perché proprio in queste settimane alla società biancorossa si richiede di non lesinare impegno nell'apportare quei correttivi utili a portare la macchina fino in fondo. Dalla trequarti al centravanti: non c'è settore offensivo che non possa essere migliorato.

Falletti resta intermittente, mentre Sibilli continua la sua stagione no. Nell'ultimo turno si è rivisto un pimpante Manzari, ma non basta. Alla voce gol mancano i guizzi di Lasagna; Novakovich, come noto, si è fermato. Favilli, dal canto suo, ha saltato per infortunio pure il match con la Reggiana e resta un enorme punto interrogativo. Nell'enigma dell'attacco c'è un po' di tutto. E servono adesso soluzioni.