Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / bari / In Primo Piano
Verso la Reggiana: Longo farà con chi c'è già. Lella ancora importante, in difesa il soprendente rebus
ieri alle 08:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Verso la Reggiana: Longo farà con chi c'è già. Lella ancora importante, in difesa il soprendente rebus

Il Bari ripartirà sul campo domenica nel match contro la Reggiana. Una sfida essenziale perché testerà immediatamente i riflessi di Falletti e compagni dopo la breve pausa invernale. Per i biancorossi, reduci dalla vittoria con lo Spezia, sarà quindi quello contro gli uomini di Viali un test verità per dimostrare di poter ambire alle zone alte della classifica ed evitare, peraltro, di rimettere in gioco una possibile contendente (i granata hanno tre punti in meno dei galletti).

Nessun volto nuovo per Longo. A meno di accelerate sul mercato nelle prossime ore, non dovrebbero registrarsi scossoni all'interno della rosa. E così il mister biancorosso farà con chi c'è già. Probabile, a questo punto, che il Bari confermi l'assetto già visto contro lo Spezia. Lella, allora, giocherebbe ancora titolare, mentre in avanti il duo Falletti-Lasagna sarebbe chiamato ancora a imperversare. Curiosità, piuttosto, sulle scelte difensive, dove nell'ultimo turno Simic è stato preferito a capitan Vicari (sarà confermata la scelta?). Ci spera pure Obaretin in un reparto in cui non mancano, un po' a sorpresa, le riflessioni.