Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Bari, il saluto di Achik all'Audace Cerignola: "Spero sia solo un arrivederci. Ringrazio tutti"

Bari, il saluto di Achik all'Audace Cerignola: "Spero sia solo un arrivederci. Ringrazio tutti"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 5 settembre 2023, 14:00Bari
di Angelo Zarra

Nelle ultime ore di calciomercato, il Bari è riuscito a prelevare dall'Audace Cerignola quasi a sorpresa Achik. E l'attaccante, attraverso un lungo post pubblicato su Instagram, ha voluto salutare la sua ex squadra: 

"Oggi mi trovo qui con tantissime emozioni nel cuore a dover salutare questa fantastica squadra che mi ha accompagnato nel mio percorso di vita per ben tre anni. Spero sia un arrivederci e non un addio. Inizio ringraziando la società, i miei compagni, dottori, staff tecnico ecc., per avermi accolto sin dal primo giorno, per avermi dato la possibilità di far parte di questo club straordinario. Ringrazio tutti tutti i tifosi che hanno creduto in me. In questi tre anni ho capito che al di fuori del calcio si crea una seconda famiglia, tra cui poter piangere gioire essere te stesso al 100%. Capisco che tutto questo possa suscitare emozioni contrastanti da chi mi ha davvero capito, a chi sono davvero piaciuto, ma niente dura per sempre. Lascio un pezzo di cuore a questa città e a questa squadra con la speranza che un giorno ci potremmo rincontrare e continuare a sognare".

"Spero - prosegue - che questo cambiamento mi porterà a crescere e migliorare non solo come calciatore ma soprattutto come uomo, restando umile e concentrato su ciò che amo. Auguro a me stesso di continuare a mettercela tutta e di non abbattermi mai nonostante tutto! Non dimenticherò mai i cori della curva sud, la gioia della serie C e tutti i momenti meravigliosi passati insieme. Ringrazio infinitamente direttore, società e presidente che mi hanno dato la possibilità di spiccare il volo sempre più in alto… Auguro a tutti voi, società, tifosi, mister e tutti i miei compagni il meglio per il futuro e sono sicuro che farete grandi cose insieme. Un caloroso abbraccio a tutti. Forza Cerignola".