Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Bari, Longo:” C’è rammarico per le numerose occasioni avute”

Bari, Longo:” C’è rammarico per le numerose occasioni avute”TuttoB.com
sabato 31 agosto 2024, 21:15Bari
di Redazione Milano
fonte Tuttobari.com

Nel consueto post partita di RadioBari, Moreno Longo ha analizzato il pari del Bari contro la Sampdoria, e non solo. Di seguito le parole sulla partita:

"C'è rammarico perché le tante occasioni avute dovevano permetterci di portare a casa tre punti. Mi tengo una prestazione di maturità, di una squadra che dopo due sconfitte ha affrontato Sassuolo e Sampdoria e ha cercato tramite il gioco di batterle, non riuscendoci per imprecisione sottoporta. Mi piace pensare che la strada incanalata sia quella di un gruppo con grande personalità. Abbiamo giocato meglio nel secondo tempo, anche perché sono entrati bene Lella e Falletti. Una volta spiegata la partita all'intervallo, i ragazzi l'hanno molto ben interpretata. La scelta dei tre in mezzo? È motivata dall'assenza di un trequarti, con Falletti appena arrivato, e perchè alla terza partita in una settimana avevamo forze da distribuire nella maniera migliore".