Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Bari, Longo: “Punto importante. Ricci è un po’ confuso”

Bari, Longo: “Punto importante. Ricci è un po’ confuso”TuttoB.com
martedì 27 agosto 2024, 23:49Bari
di Redazione Milano
fonte Tuttobari.com

Il tecnico biancorosso Moreno Longo ha parlato ai microfoni di RadioBari dopo il pareggio dei suoi contro il Sassuolo. Di seguito le dichiarazioni:

"Sicuramente è di grande importanza perché comunque interrompe una striscia negativa di due partite. Ci serviva assolutamente per il morale, per la fiducia. Quindi di conseguenza lo reputiamo un punto importante. Anche perché è arrivato attraverso il carattere, è arrivato attraverso una squadra che non ha mai smesso di provarci, di crederci. E di conseguenza questo è assolutamente di buon auspicio per quello che è il nostro processo di crescita che ci si deve velocizzare e deve arrivare a essere un processo che ci porti a diventare squadra il prima possibile".

 " Ricci ci ha chiesto la cessione, poi ha cambiato idea. È un po' confuso. Io, che mi devo giocare la vita calcistica, ho bisogno di gente che sia sicura e non debba avere ripensamenti. Se il giocatore o chi per lui chiede al direttore di andare via, devo puntare su altri giocatori".