GdM: "Bari, senti Barone: 'Vinci a Palermo e il profumo di A sarà più forte'. Mercato in evoluzione"
![GdM: "Bari, senti Barone: 'Vinci a Palermo e il profumo di A sarà più forte'. Mercato in evoluzione"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttob.com/img_notizie/thumb3/dd/dddd4242951e0c06ecc2560416d24159-01631-540o336o1140o936z0b88.jpeg)
"Barone: 'Bari, vinci a Palermo e il profumo di A sarà più forte'", titola La Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola.
IL DOPPIO EX. IL DESIDERIO - "Venerdì vorrei proprio essere allo stadio per godermi la sfida tra due squadre che ho nel cuore". IL PRONOSTICO - "E' un torneo in cui Di Cesare e compagni possono diventare letali se mantengono l'attuale furore unito alla 'leggerezza'".
"Cheddira contro Brunori, una sfida nella sfida. E non soltanto perchè si affrontano il capocannoniere e chi lo tallona in classifica marcatori. Il marocchino è essenziale nel gioco di Mignani, non solo per i 12 gol. Brunori è ormai il leader conclamato dei siciliani.
Mercato in evoluzione. Polito, linea 'calda'. A CENTROCAMPO - Un colpo di spessore e un giovane di prospettiva. BOTTA - Il club intende trattenere il centrocampista fino a fine campionato.