Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

L'Edicola del Sud - L'ex Eramo sul Bari: "Mercato giusto. Simic forte e affidabile. Falletti? Può spostare gli equilibri, ma va coccolato"

L'Edicola del Sud - L'ex Eramo sul Bari: "Mercato giusto. Simic forte e affidabile. Falletti? Può spostare gli equilibri, ma va coccolato"TuttoB.com
Eramo
© foto di Federico Gaetano
domenica 8 settembre 2024, 13:30Bari
di Marco Lombardi

In attesa che il pallone rotoli sul rettangolo verde, c’è parecchia curiosità sui tanti volti nuovi pescati negli ultimi giorni di mercato. Oltre Lella e Falletti, già visti all’opera contro la Samp (e tra i migliori in campo), spiccano i difensori Simic e Tripaldelli, l’attaccante Favilli e il centrocampista Coli Saco. Chi conosce bene il difensore croato è Mirko Eramo, ex centrocampista del Bari, con un passato in comune a Simic ai tempi della Samp e poi dell’Ascoli.

Eramo su Simic

Il trentacinquenne residente a Gioia del Colle, intervenuto a L’Edicola del Sud, ha raccontato le caratteristiche del nuovo centrale difensivo del Bari. «È sicuramente un giocatore forte. È quello che serve in questo momento al Bari, un giocatore affidabilissimo e che fa anche qualche gol di tanto in tanto. Uno l’ha fatto anche recentemente al Bari, in un Bari-Ascoli finito 0-2 per i bianconeri con me in campo (ride, ndr)». Eramo ha anche giocato a Terni con Falletti. Sensazioni positive per l’arrivo a Bari dell’uruguaiano: «Il Bari ha fatto un mercato giusto, con giocatori funzionali e forti tra cui Falletti. Lui può spostare gli equilibri di una partita, Bari ha bisogno di giocatori come Cesar. Penso che gli manca un po’ di continuità e spero che la possa trovare a Bari. Deve scoccare la scintilla col pubblico e nel giocatore stesso. Ne gioverebbe tutta la squadra. Sicuramente Falletti è un giocatore che va coccolato».

[...]