Brescia, Maran: "Stiamo facendo troppo poco"
Al termine del ko del Brescia in quel di Catanzaro, Rolando Maran, tecnico delle rondinelle, è intervenuto in conferenza stampa.
Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni, riportate da bresciaingol.com.
[...]
Catanzaro si conferma stregata?
“Sì, ma stavolta ci abbiamo messo un po’ del nostro. Il dispiacere è che abbiamo pagato più di quanto meritavamo. Nel primo tempo dovevamo avere un vantaggio rotondo. Abbiamo fatto meglio nel primo tempo che nel secondo, ma sembravamo in controllo”.
[...]
I risultati mancano e i punti sono pochi…
“E’ vero, è troppo poco quello che stiamo facendo. Se analizziamo la partita però è stata equilibrata con capovolgimenti di fronte”.
Come mai non siete riusciti a chiudere i contropiede avuti nel primo tempo? Pesa la mancanza della vittoria?
“Sì, è questo. Anche l’irrigidirsi nel finale non va bene. Non dobbiamo aver paura di fare risultato. Abbiamo concesso due gol troppo facilmente”.
Avete finito sulle gambe perchè qualcuno non è ancora al meglio?
“Qualcuno ha pagato anche il campo pesante. Bisoli a un certo punto ha dovuto alzare bandiera bianca perchè non riusciva più ad andare avanti. Non ho avuto però l’impressione che fossimo fuori dalla partita. Il Catanzaro ha avuto il merito di crederci e ha beneficiato del vento a favore come invece nel primo tempo ne abbiamo beneficiato noi. Negli episodi decisivi siamo colpevoli, non possiamo aggrapparci a niente”.
[...]
“Della prestazione non sono scontento, lo sono nella gestione dei momenti. Avevamo appena preso un gol poi annullato, non possiamo farci sorprendere poco dopo lasciando un uomo solo in area. Vuol dire che non abbiamo capito la lezione”.