La Nazione - Carrarese, pronto l’assalto alla capolista Pisa. Il tecnico Calabro ha diverse carte da giocare
"Carrarese, pronto l’assalto alla capolista Pisa. Il tecnico Calabro ha diverse carte da giocare", titola La Nazione.
Per l’assalto alla capolista Pisa - si legge - la Carrarese ha uno zoccolo duro da cui ripartire ma anche un “valzer“ delle punte da sciogliere [...].
Nel reparto offensivo - continua La Nazione - Antonio Calabro ha ruotato tutti i suoi effettivi alla ricerca di una stabilità che non ha ancora trovato. L’uomo più impiegato rimane Mattia Finotto che ha all’attivo oltre 800 minuti; il secondo è Giuseppe Panico con 560 minuti ma nelle ultime 7 giornate è partito titolare soltanto a Bari e 2 volte delle ultime 4 non è neppure entrato. La serie di risultati utili consecutivi della Carrarese si è legata a filo doppio in avanti all’utilizzo di Luigi Cherubini. Il numero 9 romano è entrato nella formazione di partenza contro la Reggiana e non ne è più uscito, tranne che nella gara infrasettimanale del San Nicola. Le sue quotazioni, però, non sono più così inattaccabili [...].
Un altro giocatore sul quale il mister pugliese ha dimostrato da subito di voler puntare è Stiven Shpendi, che non ha potuto però avere continuità di impiego a causa dei prodromi della pubalgia [...].
Nel toto attaccanti non può non rientrare Leonardo Cerri che coi suoi tre gol resta il capocannoniere della squadra e da solo ha segnato più di tutti gli altri compagni di reparto. Con i suoi quasi 2 metri di altezza ha il vantaggio di avere caratteristiche fisiche uniche in rosa [...].