La Nazione - Carrarese, vietati errori contro la Reggiana
"Sabato all'Arena Garibaldi. Carrarese, vietati errori contro la Reggiana. Coppolaro e Cerri in forse", titola La Nazione.
Settembre avaro di punti per gli azzurri che proveranno a sfatare questo tabù.
Non ha ancora fatto punti in questo mese di settembre la Carrarese che proverà domenica ad infrangere in extremis questo “tabù“ contro la Reggiana. La formazione granata, così come quella apuana, è reduce da tre turni avari di soddisfazione. Sabato scorso - si legge - il team del mister William Viali ha impattato in casa con la Salernitana (0-0) in un match dove il migliore in campo è risultato il suo portiere. Nella gara precedente, giocata sempre al “Città del Tricolore“, era arrivata la cocente sconfitta col Sudtirol (3-1) che aveva fatto seguito al ko di misura (2-1) patito a Pisa contro l’attuale capolista.
Se la Carrarese non se la passa bene, insomma, anche la Reggiana ha i suoi problemi. I granata, però, possono contare su 8 punti in classifica frutto di una partenza importante caratterizzata dai successi su Sampdoria e Brescia e dal pari col Mantova. Va messo nel conto che i reggiani in queste prime 6 giornate di campionato hanno avuto il vantaggio di giocarne 4 in casa e solo 2 in trasferta. L’esatto contrario di quanto è accaduto alla Carrarese [...].