RdC - Reggiana, Bardi al capolinea? Il portiere fa gola a tanti
"Bardi al capolinea granata? Il portiere fa gola a tanti", titola il Resto del Carlino.
Nessun attrito con il club, ma Francesco si sta guardando intorno per l’ultimo contratto ’importante’ della carriera. Il sostituto è in casa: Motta.
Quelli che stanno arrivando - scrive Francesco Pioppi - potrebbero essere gli ultimi mesi di Francesco Bardi in maglia granata. La Reggiana già da alcune settimane sta analizzando le situazioni di alcuni ‘senatori’ che sono in scadenza, intavolando con i rispettivi procuratori il discorso rinnovi.
Se per il difensore Sampirisi c’è grande ottimismo al riguardo, con l’accordo che dovrebbe essere esteso fino al 2026 con opzione per il 2027, altrettanto non si può dire invece per l’estremo difensore.
Nessuna frizione, nessun ‘mal di pancia’ - evidenzia Pioppi su il Resto del Carlino - ma i rappresentanti di Bardi – che il prossimo 18 gennaio compirà 33 anni e verosimilmente firmerà l’ultimo contratto ‘importante’ della carriera – avrebbero manifestato la volontà del giocatore di guardare altrove.
[...]
La Reggiana, tra l’altro, ha già preparato il possibile successore in maniera lungimirante visto che Edoardo Motta – portierone classe 2005 e attuale secondo di ‘Superman’ – è stato riscatto in estate dalla Juventus e verrà lanciato nella mischia senza alcun timore.
[...]