Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

La Nazione - La Carrarese mette nel mirino la Reggiana. Finotto scalpita per una maglia da titolare

La Nazione - La Carrarese mette nel mirino la Reggiana. Finotto scalpita per una maglia da titolareTuttoB.com
Finotto
mercoledì 19 febbraio 2025, 09:34Carrarese
di Marco Lombardi

"La Carrarese mette nel mirino la Reggiana. Finotto scalpita per una maglia da titolare", titola La Nazione. 

E’ lui il candidato a sostituire in attacco lo squalificato Cerri. Potrebbe trovare posto dal primo minuto anche Melegoni, ex di turno. 

Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli, "continuerà sabato per la Carrarese la serie di partite che valgono doppio perché giocate contro avversari racchiusi nello stesso fazzoletto di punti e in lotta per lo stesso obiettivo. Mister Calabro aveva parlato apertamente di 5 vittorie da fare nelle restanti 13 gare per centrare la salvezza. La squadra si è subito portata avanti col lavoro visto che adesso ne mancano 4 in 12 partite. Il tecnico salentino ha sottolineato anche quanto sarebbe importante da qui in avanti per la sua squadra portare a casa a volte quel punticino in trasferta frutto di un atteggiamento più conservativo a cui, però, i suoi ragazzi sono poco inclini. Aspettiamoci, quindi, anche a Reggio Emilia una Carrarese che farà dell’intensità e dell’aggressività le sue armi principali. Vista la squalifica di Cerri davanti sarà scontato l’impiego di Finotto, bello carico dopo la sua quarta rete stagionale [...]".