Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

GdS - Catanzaro a Mantova per tornare alla vittoria

GdS - Catanzaro a Mantova per tornare alla vittoriaTuttoB.com
Caserta
ieri alle 12:15Catanzaro
di Marco Lombardi

"Catanzaro a Mantova per tornare alla vittoria", titola la Gazzetta del Sud. 

La striscia di tre gare senza successi (un ko e due pari) è un inedito da dicembre in poi. Caserta: «Questa squadra ha sempre spinto e continuerà a farlo sino alla fine».

Come si legge nell'articolo di Andrea Celia Magno, "la gita fuoriporta di Pasquetta sarà tutto tranne che una scampagnata senza pensieri. Il Catanzaro ha bisogno di punti playoff e andarli a cercare in casa del Mantova - cui servono anche di più per la salvezza - impone cautele massime e lo spirito di chi dev’essere pronto a tutto.

È logico aspettarsi una gara da vivere col fiato sospeso come quella di Carrara, l’ultima della serie nella quale i giallorossi hanno preso il minimo sindacale nonostante potessero ottenere di più: fra il Bari e la trasferta toscana, il sapore della vittoria è sfumato sul più bello, quindi domani (calcio d’inizio ore 15) si può immaginare che Iemmello suoni la carica come e più del solito visto che la mini-striscia di tre gare senza successi (una sconfitta e due pari) è un inedito da dicembre in poi [...]".