Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

GdS - Catanzaro con il 'veleno' di Quagliata: "Domenica il 'Ceravolo' mi ha dato una grande mano"

GdS - Catanzaro con il 'veleno' di Quagliata: "Domenica il 'Ceravolo' mi ha dato una grande mano"TuttoB.com
Quagliata
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 gennaio 2025, 11:08Catanzaro
di Marco Lombardi

"Catanzaro con il veleno di Quagliata: 'Domenica il Ceravolo mi ha dato una grande mano'", titola la Gazzetta del Sud. 

Come si legge nell'articolo di Andrea Celia Magno, "Giacomo Quagliata non avrà problemi ad ambientarsi: «Sono uno che ha il veleno». Nel senso che ha la fame di chi vuole prendersi tutto e subito, senza il bisogno di trovare stimoli o motivazioni particolari in un contesto che già l’ha caricato a dovere. «Lo stadio domenica mi ha dato una grossa mano», spiega l’esterno sinistro 24enne: «Me lo ricordavo così dalle partite da avversario dell'anno scorso. Il “Ceravolo” è impressionante, un uomo in più, e questo aspetto l’ho avvertito ulteriormente ora che indosso la maglia del Catanzaro», sottolinea parlando della sua prima mezz’ora in giallorosso contro il Pisa: «Ho subito percepito la fiducia dei compagni nei miei confronti».

C’è da credergli considerando che nel torneo precedente Quagliata ha affrontato le Aquile in Calabria, con la Cremonese, due volte nel giro di un mese fra campionato e semifinale d’andata dei playoff, cioè nel momento clou della stagione. Lo stadio ruggiva e spingeva, un po’ come succedeva a settembre, quando la Cremo è passata nel finale (con lui subentrato nel recupero) dopo un secondo tempo di sofferenza."

[...]