GdS - Catanzaro, guai a fidarsi del Frosinone
"Catanzaro, guai a fidarsi del Frosinone", titola la Gazzetta del Sud.
Al 'Ceravolo' arriva una squadra in difficoltà e relegata in ultima posizione. Pontisso in regia, con Iemmello c’è La Mantia.
Occhi ben aperti - si legge - oggi più che mai. Il Catanzaro riceve l’ultima in classifica, ma il Frosinone retrocesso dalla A è un fanalino di coda fasullo perché ha teoricamente tutto per puntare ad altri obiettivi. Quelli cui guardano le Aquile: una vittoria questo pomeriggio peserebbe più di tre punti.
Poteva essere il giorno del gran ritorno al “Ceravolo” di Vivarini, ma i problemi in serie dei ciociari e una crisi di rigetto verso l’allenatore hanno indotto al ribaltone non più tardi di due settimane fa, con la panchina affidata a Greco. Ulteriore motivo di attenzione: i cambi portano scosse e i due pareggi ottenuti col nuovo allenatore (Pisa in casa, Sudtirol fuori) non erano scontati. È logico - continua la Gazzetta del Sud - che Fabio Caserta non si fidi: «Cosa serve per batterli? Un atteggiamento propositivo e positivo, dobbiamo essere pronti nei momenti di difficoltà, giocare quando si può e dare battaglia al momento di farlo, consapevoli che è la terza gara in una settimana per noi come per loro, quindi è necessario anche essere molto bravi a gestire le energie fisiche e mentali senza pensare che sia facile. Non lo è» [...].