RdC - Cesena e Van Hooijdonk, è un addio. L’attaccante tornerà in Olanda
Il punto de il Resto del Carlino sul mercato del Cavalluccio.
Il Cesena - si legge - sta trattando per risolvere il contratto con l’olandese Sydney van Hooijdonk (24 anni) che così tornerà in Olanda dove ha ancora buon mercato e considerazione nonostante la sua impalpabile avventura in Romagna (13 presenze, due sole volte da titolare). La società e Pierre, il padre manager del ragazzo, [...] stanno discutendo infatti della buonuscita [...].
Ieri intanto il Trapani ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo dal Cesena del centrocampista Saber Hraiech [...].
Il difensore Matteo Piacentini invece è vicinissimo alla Triestina dove si trasferirà dal suo ‘vecchio’ allenatore Tesser con la formula del prestito [...].
Una prima punta, un centrocampista di personalità e qualità capace sia di rompere che di rilanciare il gioco - spiega il Resto del Carlino - sono i primi e fondamentali obiettivi di mercato del club bianconero ai quali dovrebbero aggiungersi anche un altro centrocampista e un difensore per completare la batteria di retroguardia.
Il nome per l’attacco che sarebbe in testa ai desideri del ds Fabio Artico è proibitivo, fuori budget, nessuna possibilità quindi di poterlo trattare; sarebbe quello del capitano del Palermo Matteo Brunori (30 anni) [...].
Si sta anche lavorando per trovare una sistemazione a Riccardo Chiarello (31 anni, accordo in scadenza a giugno) [...], ma nulla si muove [...].
Non si muoveranno invece Mirko Antonucci e Simone Bastoni onerosi e importanti ingaggi estivi che al momento hanno reso meno di quello che si pensasse [...].