Cesena, Mignani: "Raccolto meno di quanto meritavamo"
Al termine della partita contro l’US Cremonese, mister Michele Mignani ha raggiunto la sala stampa dell’Orogel Stadium - Dino Manuzzi per commentare con i giornalisti presenti il match contro i lombardi.
“Secondo me oggi la squadra ha lavorato bene, cercando di prendersi gli spazi che la Cremonese le ha dato. A volte se non riesci ad arrivarci con gli attaccanti, ci puoi arrivare con i centrocampisti, i difensori o con l’inserimento di un esterno come è successo più volte con Celia. È mancato il gol e questo dispiace, perché la squadra ha fatto la prestazione e ha avuto intensità, ha sofferto la qualità del palleggio della Cremonese nei primi venticinque minuti, poi è venuta fuori e secondo me avrebbe meritato qualcosa di più.”
“Nel calcio ci sono dei momenti in cui la salita sembra molto impervia e ripida e altri momenti nei quali, invece, sembra quasi di affrontare una discesa. Questo è un momento in cui raccogliamo poco e meno di quello che meritiamo: sicuramente è accaduto oggi ed io credo anche a Bari, tanto per citare una delle ultime partite. Dispiace perché i ragazzi danno l’anima, come hanno fatto oggi, e io credo che abbiano tutto il diritto di andare a casa camminando a testa alta, perché hanno dato tutto e hanno fatto anche una grande partita.”