Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

RdC - Cesena alle prese col tabù trasferta. 'Tombolato' campo ideale per sfatarlo

RdC - Cesena alle prese col tabù trasferta. 'Tombolato' campo ideale per sfatarloTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 novembre 2024, 12:11Cesena
di Marco Lombardi

"Cesena alle prese col tabù trasferta. 'Tombolato' campo ideale per sfatarlo", titola il Resto del Carlino. 

Bianconeri, domani, di scena a Cittadella - si legge - in cerca del quarto risultato utile consecutivo e magari anche della prima vittoria in trasferta in campionato. Per il Cesena, infatti, lontano dal Manuzzi, Coppa Italia a parte, finora il raccolto è stato magro: due pareggi ottenuti sui campi di Palermo e Salernitana e per il resto solo sconfitte nei match con Sassuolo, Spezia e Pisa. Occorre ovviamente risalire alla stagione passata per trovare un Cavalluccio vincente fuori dalle mura amiche [...].

Il Cesena, domani, si troverà di fronte una formazione, quella granata, galvanizzata dal successo di Palermo giunto con una rete segnata proprio al 90° da Pandolfi. La cura Dal Canto - prosegue il Resto del Carlino - che dalla nona giornata ha sostituito Gorini, licenziato in seguito alla debacle di Sassuolo quando il Cittadella tornò a casa dalla trasferta emiliana con un pesante 6 a 1 sulle spalle, sembra stia dando i suoi frutti. Sotto la guida dell’ex tecnico della Carrarese, cinque punti in quattro partite, la classifica ora dice quartultimo posto a quota 12, ma rimane ancora da espugnare il Tombolato. I veneti in questa stagione non hanno mai vinto in casa [...].